domenica 26 giugno 2016

Diomedi in testa al Rally Isola di Sardegna dopo 7 prove


Il pilota della Porto Cervo Racing al comando con la Ford Fiesta R5 ed ha vinto  speciali. Una vinta da Sebastiano Putzu sulla Peugeot 207 che primo allo start della prova spettacolo Jacu Piu 3 Altre due cronometrate previste nel pomeriggio.


Nuoro 26.06.2016 - Appassionante, ricco di emozioni e di sorprese sin dalle prime battute il Rally Isola di Sardegna, la gara organizzata dalla Mediterranean Team ePorto Cervo Racing con il patrocinio della Regione Sardegna, della Provincia di Nuoro, di Camera di Commercio e dei Comuni di Dorgali, Oliena, Orgosolo e Mamoiada. La gara è valida per la seconda edizione del Sardegna Rally CupTrofeo Yokohama e Strade del Vino Cannonau. Il pilota olbiese Maurizio Diomedi, vincitore delle ps 1,3,4,6, 7 al volante della Ford Fiesta R5 e navigato da Mauro Turati è attualmente al comando della gara. L’equipaggio della Porto Cervo Racing è partito decisamente in attacco già dalla prima PS, cedendo il passo solo nella prova notturna di sabato, la Jacu Piu 3, conquistata da Sebastiano Putzu e Angelo Serra su Peugeot 207. Attualmente secondi in classifica sono i cugini Vittorio e Salvatore Musselli, su Ford Fiesta R5  che hanno messo la firma sulla PS 2, la Monte Gonare, e per il secondo gradino del podio.  
Protagonisti a loro agio della 4^ e 5^ posizione in classifica anche Alessandro Canalisnavigato da Matteo Fois su Renault Clio S1600 e Marino Gessa con Salvatore Pusceddu su Peugeot 106 S16 k10.
Oggi pomeriggio si chiude in bellezza con le ultime due prove di “Su Littu”, gli equipaggi si trasferiranno nel territorio di Dorgali con la ps di 11,95 km e il primo e secondo passaggio sono previsti alle 13,10 e 15. La grande festa finale con la premiazione dei vincitori è fissata per le 16,30 in Piazza Vittorio Emanuele. 


UFFICIO STAMPA MEDITERRANEAN TEAM - PORTO CERVO RACING TEAMResponsabile Daniela Usai 338.8196109
E-mail: danie.usai@tiscali.itdaniela.usai574@gmail.com , ufficiostampa@portocervoracing.com 
2 allegati
 
 

Meteo