sabato 11 giugno 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto






Sassari: segnalato all’autorità giudiziaria per attestazione
di false generalità a pubblico ufficiale.





Agenti della sezione Volanti hanno segnalato in stato di libertà un cittadino somalo responsabile di avergli fornito false generalità.
Nel pomeriggio di  ieri, gli agenti sono intervenuti presso un centro di accoglienza cittadino in quanto il direttore della struttura aveva segnalato la presenza di un ospite che creava disturbo.
Secondo quanto riferito dal richiedente, poco prima, l’ospite in questione, si era introdotto nelle cucine della struttura e aveva importunato e minacciato il personale che vi era all’interno. L’intervento del direttore e la collaborazione di altri ospiti giunti in suo aiuto, hanno fatto si che il giovane desistesse dal suo atteggiamento provocatorio.
Il direttore ha anche riferito che il giovane, giunto presso la sua struttura da soli tre giorni ha creato fin da subito, situazioni di disturbo fra gli ospiti.
All’atto dell’identificazione, il giovane ha fornito delle generalità che successivamente, in Questura, durante appositi controlli sono risultate false e per questi motivi è stato segnalato, in stato di libertà, all’autorità giudiziaria.    




Meteo