sabato 11 giugno 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto








Chiuso un locale pubblico per motivi di ordine e sicurezza pubblica


Sassari: è stata disposta dal Questore di Sassari Maurizio FICARRA, la chiusura per 30 giorni, del locale denominato “Touch”, in applicazione dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza.
Il provvedimento, emanato per la tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, è stato adottato in seguito ad una lite verificatasi lo scorso 6 giugno all’interno del locale e proseguita nella pubblica via, durante la quale una persona completamente ubriaca ha aggredito un giovane con calci e pugni, procurandogli diverse lesioni, anche al volto.
Dagli accertamenti esperiti dopo l’evento, è anche emerso che nel locale era stata impiegata, con funzioni di sicurezza, una persona priva dei requisiti di legge. 
In un recente passato la predetta discoteca, già teatro di analoghe vicende, era stata destinataria di un analogo provvedimento di temporanea chiusura sempre per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Il recente provvedimento è stato notificato al gestore del locale nella mattinata odierna da  personale della Divisione Amministrativa Sociale della Questura.


Meteo