venerdì 12 agosto 2016

Kylie Minogue sul palco del Cala di Volpe: sabato 13 agosto l’evento dell'estate firmato Starwood Costa Smeralda.




Tutto esaurito a bordo piscina dell’hotel Cala di Volpe di Porto Cervo per l’evento dell’estate: Kylie Minogue, domani, sabato 13 agosto, si esibirà sul palcoscenico del prestigioso albergo gestito dalla Starwood Costa Smeraldaper conto del Qatar.
L’artista australiana porterà in scena uno spettacolo esclusivoche prevede grandi sorprese per il pubblico, ma al centro della scena ci sarà la musica con le canzoni più celebri del suo inimitabile repertorio: da "Can’t Get You Out Of My Head" a "Love At First Sight", da "In Your Eyesa "Kiss Me Once".
La Starwood, che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda per conto della proprietà del Qatar, prosegue nella strategia legata a un intrattenimento di altissimo livello, con artisti di fama internazionale. “I concerti del Cala di Volpe rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell'intera Sardegna nel mondo” spiega Franco Mulas, Area manager della Starwood Costa Smeralda.
Kylie Minogue ha raggiunto la fama internazionale già nel 1988, appena ventenne, con il suo primo disco intitolato “Kylie”, che la rese molto popolare soprattutto in Europa; ma è nel 2001 che la Minogue ottenne la fama planetaria con l'album “Fever”. La cantante ha pubblicato dodici album in studio, tre dal vivo, dodici raccolte e due colonne sonore. È la prima artista ad avere avuto almeno un album primo in classifica nel Regno Unito in quattro differenti decadi: negli anni Ottanta, Novanta, nel 2000 e, infine, nel 2010.
Dimostrazione di straordinaria longevità artistica: la Minogue a Porto Cervo porterà la sua bravura e completezza artistica nel concerto che segna l’apice della stagione negli alberghi della catena Starwood in Costa Smeralda.

L’evento sarà preceduto da una coreografica cena di galafirmata dall'Executive chef Maurizio Locatelli  e, come di consueto, sarà lo spettacolo pirotecnico a chiudere la serata esclusiva alla quale parteciperanno ospiti provenienti da ogni parte del mondo.
Il concerto della Minogue è il secondo grande evento organizzato dalla Starwood: a luglio, sempre sul palco del Cala di Volpe, si esibì il re del pop latinoamericano Ricky Martin.

Meteo