sabato 27 agosto 2016

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto






Alghero: arresto per tentato furto di autovettura


Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. di Alghero hanno tratto in arresto per tentato furto di autovettura, un 29enne algherese con precedenti di polizia.
Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti a bordo di un’auto, percorrendo il lungomare cittadino hanno intravisto il giovane, già noto per i suoi trascorsi giudiziari, che si aggirava tra i veicoli in sosta con fare sospetto. Nel frangente lo stesso, ha provato su diverse autovetture, ad aprire lo sportello lato guida agendo sulla maniglia. Giunto in prossimità di un fuoristrada che aveva il finestrino leggermente aperto, il giovane ha cercato di forzare il vetro per introdursi all’interno del veicolo, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti che non l’hanno mai perso di vista.

Il predetto è stato quindi tratto in arresto e, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna. 

Meteo