sabato 26 novembre 2016

Caprera contro il Molassana per cambiare il trend







 Ancora una gara in casa per il Caprera, che dopo aver vinto, purtroppo, senza giocare contro il Torino, sappiamo tutti i motivi, la formazione sarda ospiterà il Molassana Boero. La compagine ligure si trova nelle zone alte della classifica con 10 punti, più quattro dalle ragazze di mister Giorgi che domani vorranno portar a casa dei punti importanti. 
Problemi di formazione per il Caprera che dovrà far a meno delle infortunate Cutillo, Livoti e Martiradonna, ma questo non preoccupa più di tanto il tecnico che ormai ci ha fatto un abitudine. “Purtroppo ancora una volta faremo a meno di pedine fondamentali, ma mi aspetto una bella partita dalle mie ragazze. Sarà sicuramente una gara importantissima, loro sono in salute e vorranno riscattarsi dalla sconfitta contro l’Empoli, ma noi abbiamo fame di vittoria e ovviamente di conquistare punti. È dalla vittoria nel derby che non vinciamo sul campo – conclude il tecnico - e domani spero di poter cambiare questo trend negativo”.

Caprera – Molassana Boero si giocherà alle 11.00 presso lo stadio “Pietro Secci” di La Maddalena. La gara valevole per la settima giornata è stata affidata al sig. Andrea Pasqualetto della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Matthew Gavino Donadu e Domenico Poerio entrambi della sezione di Sassari.

Meteo