lunedì 28 novembre 2016

X GIORNATA EUROPEA DEI DIRITTI DEL MALATO

_

"La tutela degli anziani: dal curare al prendersi cura. Criticità e buone pratiche per umanizzare l'assistenza"_Cagliari, 2 dicembre 2016


Venerdì 2 dicembre 2016, presso l’Aula Magna del Seminario Arcivescovile, in via Mons. Cogoni n. 9 a Cagliari, dalle ore 8,45 alle ore 17,00, la Rete del Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva celebra la “X Giornata Europea dei Diritti del Malato” con un evento pubblico avente per tema “La tutela degli anziani: dal curare al prendersi cura.Criticità e buone pratiche per umanizzare l’assistenza”.
In allegato la brochure e la locandina col programma dettagliato dell’evento.

Data l’importanza che l’argomento riveste non solo da un punto sanitario ma anche sociale, confidiamo nella Sua attiva presenza e nella tempestiva informazione ai cittadini, già assicurata, peraltro, in altre simili occasioni.
In attesa di un Vs. riscontro, restiamo a disposizione per eventuali richieste riguardanti la giornata.
Vi ringraziamo anticipatamente per quanto potrete fare per diffondere il presente comunicato-invito e porgiamo distinti saluti.

Maria Laura Maxia, Coordinatrice territoriale di Cittadinanzattiva Cagliari

Vittoria Serra, Coordinatrice territoriale della Rete del Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva Cagliari

Meteo