martedì 28 marzo 2017

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA Comando Provinciale di Sassari






ALGHERO:               CONTROLLI DURANTE LA “MOVIDA” DEL SABATO SERA NELLA RIVIERA DEL CORALLO
Controllate 153 persone, 82 veicoli e 7 persone denunciate dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dell’illegalità diffusa e delle c.d. “stragi del sabato sera”, nonché della prevenzione illeciti connessi al fenomeno della “movida”, hanno controllato 153 persone, 82 veicoli, 1 esercizio pubblico e deferito all’autorità giudiziaria 7 persone in stato di libertà.
Il servizio di controllo del territorio, che ha visto l’impegno dei carabinieri della locale Compagnia, è stato organizzato al fine di consentire che nell’ultimo weekend di marzo la vita notturna nella Riviera del Corallo si svolgesse regolarmente e nel rispetto delle norme.
Mediante l’utilizzo dell’etilometro sono stati sorpresi e denunciati 4 soggetti per guida in stato di ebbrezza alcolica, altre 3 persone sono state deferite all’A.G. per condotte illecite (porto di oggetti atti ad offendere ed inosservanza delle prescrizioni imposte dall’A.G.).
Complessivamente sono state accertate 13 violazioni al Codice della Strada, ritirate 4 patenti di guida, sequestrati 2 veicoli ed 1 coltello tipo “pattadese” in osso e acciaio della lunghezza di 22cm di cui 10 di lama.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA
Comando Provinciale di Sassari

Meteo