martedì 21 marzo 2017

Lupo riprende il Torino, termina 1-1


A Torino termina 1-1,
ma il Caprera può sperare nella salvezza complice la sconfitta della Musiello Saluzzo

Trasferta agrodolce per il Caprera. La formazione sarda torna da Torino con un solo punto, che serve molto in ottica salvezza anche in virtù della sconfitta del Musiello per opera delle cugine dell’Oristano.
Inizio da incubo per il Caprera che dopo solo tre minuti si trova sotto complice l’autorete di Martiradonna. Cutillo e compagne non demordono e al 21’ trovano il gol del definitivo 1-1 con Lupo, ex di turno, che di testa insacca in rete
. Nel secondo tempo il Caprera cerca di trovare il gol vittoria inserendo l’altra ex Grassino, al posto di Lupo, ma il risultato non cambia e verso l’80’ Giorgi inserisce Sau per la centrocampista Calgaro a difesa del pareggio. Pareggio che smuove di poco la classifica, ma che in ottica salvezza, per tener lontano la Musiello Saluzzo. La compagine piemontese nello scontro diretto è sconfitta dall’Atletico Oristano per 4-2.

“Avremo meritato di più a mio parere, – commenta Lupo, autrice del gol – per le occasioni avute. Sono soddisfatta della prestazione di squadra. Sono molto contenta per il gol, perché ha dato un punto importantissimo, siamo un pò più tranquille anche perché il Saluzzo ha perso.  È stata una sensazione particolare giocare contro il Torino, ma al tempo stesso mi ha fatto piacere rivedere molte compagne con cui ho condiviso anni e successi importanti”.

Nella prossima gara il Caprera sarà nuovamente impegnato in trasferta dove andrà a far visita al Molassana Boero.

Meteo