lunedì 23 settembre 2013

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



 


PROVINCIA DI SASSARI
   I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel corso dei servizi notturni di controllo della circolazione stradale, questo fine settimana, hanno:
-      Controllato 115 mezzi e 138 persone;
-      Elevato 19 contravvenzioni al C.d.S.;
-      In Porto Torres, Denunciato in stato di libertà: -  per guida senza patente tre giovani 20enni del luogo sorpresi a bordo dei relativi ciclomotori, - per porto abusivo di armi uno studente  18enne in possesso di due coltelli con lama di 18 cm, -  per stato d’ebbrezza un 40enne di Sassari che si rifiutava di sottoporsi ai controlli etilometrici;
-      In Loiri Porto S. Paolo, denunciato per guida senza patente un 40enne pregiudicato di Olbia e un 48enne disoccupato di Oristano;
-      In Bonorva, denunciato per guida in stato d’ebbrezza un 45enne allevatore di Silanus;
-      In Olbia, denunciato un 40enne di Nuoro trovato in  possesso di 2 coltelli nascosti nel cruscotto della macchina.

SORSO
   I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ieri, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato Ivan Basciu, 20enne pregiudicato del posto, sorpreso a cedere marijuana ad un 55enne di Sorso.
  Dalla perquisizione i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto e sequestrato circa 20 grammi complessivi di marijuana.
  Questa mattina l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Sassari che ha disposto per il giovane l’obbligo di dimora in Sorso e il divieto di allontanarsi dalla sua abitazione dalle 21 alle 6 di mattina.


Meteo