martedì 24 settembre 2013

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



 

SASSARI
   I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nella serata di ieri,  a Sassari, hanno:

-      Arrestato un 40enne pregiudicato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, Gianluca T., probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha minacciato e colpito ripetutamente l’anziano genitore (72 anni) con cui convive in via Washington. Le analoghe numerose aggressioni delle settimane scorse  non erano passate inosservate ai vicini che questa volta hanno chiamato il 112 consentendo l’intervento tempestivo dei Carabinieri che richiedevano ausilio al 118 per le cure all’anziano padre dell’arrestato;

-      Arrestato per appropriazione indebita aggravata un cuoco 50enne di Sassari che a fine turno si era impossessato di un bel quantitativo di derrate alimentari dalla mensa dell’Ospedale SS. Annunziata.

Nelle settimane scorse era stata notata la scomparsa di generi alimentari in discrete quantità dalle dispense della cucina ove presta servizio anche il cuoco in questione. I Carabinieri hanno effettuato le opportune verifiche sino a sorprendere ieri sera Sergio U. mentre si allontanava dall’Ospedale a bordo della sua auto dove aveva caricato carni ed affettati per alcuni Kg: dalla perquisizione domiciliare venivano rinvenuti anche altri generi alimentari e materiali da cucina analoghi a quelli spariti dall’Ospedale nell’ultimo periodo. Arresto convalidato e obbligo di dimora disposto questa mattina dal Tribunale di Sassari.

Meteo