lunedì 30 settembre 2013

VISITA DEL COMANDANTE INTERREGIONALE DELL’ITALIA CENTRALE DELLA GUARDIA DI FINANZA PRESSO IL LOCALE COMANDO PROVINCIALE.






Nella giornata del 29 settembre il Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda, ha concluso un ciclo di visite effettuate presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari ed alcuni dipendenti Reparti territoriali.

Accolto dal Comandante Regionale, Gen. B. Umberto Di Nuzzo, e dal Comandante Provinciale di Sassari, Col. t. ISSMI Francesco Tudisco, il Generale Debidda ha incontrato, il 26, i Finanzieri alla sede, i delegati degli Organismi di rappresentanza e la Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

La visita, svoltasi in un’atmosfera serena e costruttiva, ha rappresentato l’occasione per incontrare il personale nonché per avere una più completa e diretta conoscenza delle situazioni, delle iniziative e delle criticità registrate a livello locale. In particolare, il Generale C.A. Debidda si è soffermato su questioni di grande interesse che attualmente investono il Paese nonché su problemi logistici legati alle caserme. Nel contempo ha esortato il personale a continuare nella diuturna attività a contrasto all’evasione fiscale, nel controllo della spesa pubblica e nella lotta alle molteplici forme di criminalità. Ha sottolineato, altresì, la necessaria attenzione con la quale il Corpo deve seguire, nell’attuale contesto, lo scenario socio-economico che impone alle Fiamme Gialle uno sforzo ulteriore  per rispondere appieno alle aspettative che le Istituzioni e, più in generale, l’intera 

Meteo