venerdì 29 maggio 2015

Gabriele Marini tour per la conclusione della campagna elettorale dalle 9 alle 23 il candidato sindaco porta il comizio sotto casa dei quartesi QUARTU S.E. 28/05/2015. Gabriele Marini porta il comizio sotto casa dei quartesi. Per la conclusione della campagna elettorale il candidato sindaco di Insieme Si Cambia (coalizione composta da Riformatori sardi, Fortza Paris/Soberania e la lista civica Periferie al Centro) parte alle 9 con il Gabriele Marini Tour: sino alle 23 sarà in piazza e nelle vie dalla città per festeggiare assieme alla gente la conclusione della campagna elettorale. Marini toccherà tutti i quartieri e le zone di Quartu portando letteralmente sotto casa degli elettori il tradizionale comizio conclusivo. Queste alcune delle zone che toccherà il tour: piazza Spolitu Fracasso (via Manara angolo viale Colombo), piazzale Carrefour piazzale, piazza Sant'Elena, via Monsignor Angioni, Pitz'e Serra, Is Arenas/Santo Stefano, parco Popolo Curdo/via Portogallo, parco Europa, parco Parodi, Poetto Frontemare, Poetto Bussola, viale Colombo (fronte Ice Street). “Concludiamo la campagna elettorale – spiega Gabriele Marini – così come l’abbiamo iniziata e l’abbiamo portata avanti: tra le gente, raggiungendo i nostri concittadini dove si trovano, casa per casa. Perché siamo convinti che sia finito il tempo della politica che pensa a se stessa, ma sia tornato il momento della politica delle cose da fare, delle risposte da dare, della verità da dire agli elettori. La nostra squadra sono i quartesi. Perché solo Insieme si Cambia”

Gabriele Marini tour per la conclusione della campagna elettorale
dalle 9 alle 23 il candidato sindaco porta il comizio sotto casa dei quartesi
 Gabriele Marini porta il comizio sotto casa dei quartesi. Per la conclusione della campagna elettorale il candidato sindaco di Insieme Si Cambia (coalizione composta da Riformatori sardi, Fortza Paris/Soberania e la lista civica Periferie al Centro) parte alle 9 con il Gabriele Marini Tour: sino alle 23 sarà in piazza e nelle vie dalla città per festeggiare assieme alla gente la conclusione della campagna elettorale.
Marini toccherà tutti i quartieri e le zone di Quartu portando letteralmente sotto casa degli elettori il tradizionale comizio conclusivo. Queste alcune delle zone che toccherà il tour: piazza Spolitu Fracasso (via Manara angolo viale Colombo), piazzale Carrefour piazzale, piazza Sant'Elena, via Monsignor Angioni, Pitz'e Serra, Is Arenas/Santo Stefano, parco Popolo Curdo/via Portogallo, parco Europa, parco Parodi, Poetto Frontemare, Poetto Bussola, viale Colombo (fronte Ice Street).
“Concludiamo la campagna elettorale – spiega Gabriele Marini –  così come l’abbiamo iniziata e l’abbiamo portata avanti: tra le gente, raggiungendo i nostri concittadini dove si trovano, casa per casa. Perché siamo convinti che sia finito il tempo della politica che pensa a se stessa, ma sia tornato il momento della politica delle cose da fare, delle risposte da dare, della verità da dire agli elettori.  La nostra squadra sono i quartesi. Perché solo Insieme si Cambia”

Meteo