lunedì 20 febbraio 2012

I ringraziamneti del presidente Pasquale Annunziata

Il Direttivo della nostra Comunale non ha mai tralasciato di mantenere rapporti con l'Avis Regionale, quella Provinciale ed altre Avis del territorio e, nell’ambito della sensibilizzazione giovanile, ha invitato il Direttore del C.T.O., nonché Presidente provinciale a tenere conferenze presso il Liceo e l'Istituto Nautico di La Maddalena, realizzate il 15 novembre scorso con il supporto del Vicepresidente Giovanni Marzano. L’analisi ragionata dell’azione e dell’impegno profuso porta a concludere che tali incontri sono risultati improduttivi vista la scarsa risposta degli studenti. Se da un lato si potrebbe pensare ad una non efficace azione di comunicazione, dall’altro va anche valutato il disimpegno giovanile che, per quanto riguarda la donazione del sangue, chiede che si conduca una vita sana e responsabile.
(…) A questo punto, nel ringraziare i nostri concittadini, tra i quali annoveriamo i militari destinati nella sede, il personale civile ed i corsisti della Scuola Sottufficiali, a cui dobbiamo il risultato raggiunto sul territorio per l’anno 2011, rinnoviamo i ringraziamenti alle Società Saremar e Delcomar, che hanno autorizzato il passaggio gratuito dell'autoemoteca e del personale del Centro Trasfusionale sui propri traghetti nella tratta La Maddalena-Palau e viceversa, dimostrando una particolare sensibilità al nostro operato. Rinnoviamo i ringraziamenti ai Comandanti ed al personale di Compamare La Maddalena e di Locamare Palau, che garantiscono la precedenza all’imbarco della nostra autoemoteca.
Ricordiamo l’ormai consueta collaborazione con alcune società sportive, quali la Scuola Calcio Arcipelago, l’Ilvamaddalena, il C. S. I., l’U.S. Garibaldi, l'Associazione Sportiva Caprera ed il Basket Insieme e Nuova Pallacanestro La Maddalena.
Un’ importante, continua, sensibile sempre molto attenta forma di sostegno riguardo l’informazione delle nostre attività, l’abbiamo puntualmente trovata nell’emittente locale Radio Arcipelago, lamaddalenatv.it e nel settimanale “Il Vento”, i cui direttori responsabili e cronisti con interviste, articoli e messaggi d’invito alla donazione, ci aiutano nel nostro impegno quotidiano. Un sentito grazie al nostro addetto stampa  Francesco Nardini ed ai cronisti locali della Nuova Sardegna, dell’Unione Sarda, e “Lo Scoglio” sempre disponibili a diffondere il nostro messaggio ed evidenziare la nostra attività”.

Per il Consiglio Direttivo
               Il Presidente
        Pasquale Annunziata       



     

Meteo