mercoledì 29 febbraio 2012

In pagamento i contributi sui canoni

L'assessorato ai servizi sociali rende noto che, con deliberazione di giunta Regionale n. 52/57 del 23.12.2011, la Regione Sardegna ha  approvato la ripartizione delle risorse fra i comuni per il pagamento dei contributi sui canoni di locazione e calcolava l'assegnazione per ogni comune, considerando il rapporto tra fabbisogno e disponibilità, nella misura del 28% circa del fabbisogno richiesto per l'anno 2011; con lo stesso atto, la Regione ha comunicato l'avvenuta assegnazione a favore di questo comune della somma di € 54.092,95, al netto delle economie dichiarate.
In attesa dell'accreditamento regionale, si procederà alla liquidazione del contributo spettante mediante anticipazione con fondi comunali.
Pertanto si fa presente che tutti coloro i quali hanno provveduto al completamento della pratica mediante la consegna, presso gli Uffici dei Servizi Sociali, delle ricevute mensili originali, relative al pagamento del canone di locazione periodo Luglio-Dicembre 2011, potranno riscuotere il contributo spettante presso la Tesoreria Comunale (Banco di Sardegna) a far data dal 27.02.2012.peone

Meteo