giovedì 26 febbraio 2015

GEVOLAZIONI PER IL TRASPORTO DEI TEAM E DEI MEZZI PER CHI S'ISCRIVE AL RALLY COSTA DEL SUD - CITTA' DI CAGLIARI NUM. 1


A

- Mentre arrivano le iscrizioni più interessanti per l'edizione n.1 del  Rally Costa del Sud - Città di Cagliari, la Porto Cervo Racing e Mediterranean Team, propongono le soluzioni per il trasporto dei veicoli sulle navi da e per il continente. Per i team che s'imbarcheranno da Genova, Livorno o Civitavecchia per Olbia o Porto Torres si possono studiare soluzioni in grado di ottenere prezzi di convenienza.
Il rally della costa del Sud alla sua prima edizione, si avvia con la marcia in più delle agevolazioni che prevedono il pacchetto di facilitazioni reso possibile grazie al sostegno di TirreniaMoby e Sardinia Ferries. Le tre compagnie hanno previsto passaggi gratuiti, salvo le tasse e oneri portuali, su alcune tratte  e forti scontistiche  sui passeggeri e mezzi. I prezzi saranno contenuti in maniera differente da ogni compagnia che ha anche stabilito il pagamento dei diritti, delle tasse portuali ed eventuali extra, dovuti alla dimensione dei mezzi e dell'utilizzo delle cabine.
"Viste le difficoltà del momento, - dice il presidente della scuderia Mauro Atzei -  la Porto Cervo Racing e la Mediterranean Team si sono immedesimate nelle esigenze dei piloti e hanno trovato la soluzione ottimale innanzitutto per chi affronta il viaggio dal continente e che sceglie di correre con noi. Non possiamo che ringraziare le compagnie di navigazione per la loro grande sensibilità e attenzione che ci consente di facilitare il trasferimento diretto dei mezzi da e per la penisola. Dobbiamo lavorare per promuovere questo sport, renderlo più accessibile, più legato al territorio e sempre più presente negli eventi isolani”.
I team interessati al trasporto, trovano maggiori informazioni ai seguenti indirizzi e numeri di telefono: 
·                INFORMAZIONI SUI TRASPORTI Anna 324.8622570 segreteria@portocervoracing.com
       ·                INFORMAZIONI SULL’ACCOGLIENZA (Logistica-Hotel- Ristoranti)
Federica 349.9134712 info@portocervoracing.com

·                INFO UFFICIO STAMPA Daniela 338.8196109  daniela.usai574@gmail.com



Meteo