venerdì 27 febbraio 2015

SASSARI: CARABINIERI



LOIRI PORTO SAN PAOLO
Nella giornata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Loiri-Porto San Paolo, termine accertamenti, traevano arresto:
·     DESINI Vittorio, nato Tempio Pausania (SS) 10 lug 47, residente San Teodoro con precedenti di Polizia
responsabile di furto aggravato e possesso ingiustificato di coltello e oggetti atti ad offendere, poiché in località Cala Finanza di Loiri Porto San Paolo, asportava da un’imbarcazione ivi ormeggiata una tanica da lt. 30 di carburante, dandosi poi alla fuga in direzione San Teodoro. I militari operanti, allertati da privati cittadini che avevano assistito all’azione illecita, riuscivano a intercettare l’arrestato in via Lu Canali (San Teodoro) che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso del serbatoio oggetto di furto e di una spranga in alluminio lunga cm.49 occultata nello sportello anteriore sinistro della propria  autovettura.
Successivamente, la perquisizione veniva estesa anche all’imbarcazione del DESINI, ormeggiata nel suddetto molo, ove si rinveniva un coltello da cucina seghettato, con forte odore di carburante, occultato nel vano serbatoio del natante.
La tanica veniva restituita al legittimo proprietario mentre il coltello e la spranga sono stati sottoposti a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.


Meteo