giovedì 26 febbraio 2015

PORTO CERVO RACING TEAM - COSTA DEL SUD E CAMPIONATO YOKOHAMA - CONFERENZA STAMPA





Immagine in linea 2



Cagliari al centro dell’attenzione nazionale dal 6 all’8 marzo 2015.
Accordo di collaborazione tra
 Porto Cervo Racing e Yokohama per il nuovo Sardegna Rally Cup con montepremi  finale.
  
 Sarà il Costa del Sud – Città di Cagliari a inaugurare il neonato Campionato Sardegna Rally Cup 2015. L’evento si svolgerà nelle province di Cagliari, Carbonia Iglesias, Nuoro, Olbia Tempio, Oristano, Ogliastra e Sassari e avrà inizio dal porto del capoluogo dell’isola il prossimo 6 marzo 2015.

“Sardegna Rally Cup”, evento di grande visibilità internazionale e di altissimo livello sportivo, nasce dalla collaborazione tra la Scuderia Porto Cervo Racing con Mediterranean Team e Yokohama che hanno scelto sei gare tutte da disputarsi nel 2015 e che saranno il campo di prova per la classifica finale. La nuova serie prenderà il via tra una settimana con il Costa del Sud – Città di Cagliari anch’esso alla sua prima edizione.

Tutti gli equipaggi iscritti alla neonata serie, potranno accedere al montepremi finale riservato ai primi tre classificati; altri riconoscimenti e premi saranno riservati a chi avrà raggiunto un buon piazzamento nella sua classe. Sarà vincitore delSARDEGNA RALLY CUP chi avrà realizzato, il punteggio più alto ottenuto sommando i risultati acquisiti nella classifica assoluta dai punti acquisiti nelle classifiche delle classi e dal numero di partecipazioni. Una scontistica sui prezzi di listino,un trofeo  e un premio in denaro sarà riservata a chi utilizzerà in tutta la seriei pneumatici YOKOHAMA, ma il nuovo campionato potrà essere vinto da qualsiasi pilota che utilizzerà anche altre marche di pneumatici o plurimarche.
L’evento sarà ufficialmente presentato - con un regolamento dettagliato su requisiti e punteggi, nel corso della conferenza stampa che si terrà venerdì 27 febbraio 2015 presso la ex sala Giunta del Palazzo Municipale in Via Roma 145 a Cagliari.

Meteo