venerdì 14 marzo 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


 

 

OLBIA

     I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato un cittadino russo trovato in possesso di documenti falsi e ricettazione.

 I Carabinieri della Stazione di Arzachena lo hanno fermato in un normale controllo stradale e l’uomo esibiva un passaporto rumeno risultato falso: a seguito di perquisizione, Alexadru C., 30enne risultante residente in Moldavia e gravitante su Arzachena da mesi per piccoli lavori, veniva trovato in possesso di tessera sanitaria di altro cittadino moldavo e di carta d’identità russa risultata falsa.

 

FLORINAS

    I Carabinieri del Provinciale di Sassari, ieri pomeriggio, impegnati in un servizio di controllo ovili, in località Montiju di Florinas, rinvenivano nella disponibilità di un allevatore di Bono una dozzina di capi caprini risultati rubati due settimane fa nelle campagne fra Castelsardo e Valledoria.

    I Carabinieri della Stazione di Codrongianos hanno così denunciato in stato di libertà per ricettazione  il 45 enne allevatore e restituito il bestiame all’avente diritto.

 

SORSO

    I Carabinieri del Provinciale di Sassari, ieri sera, in Sorso, hanno arrestato Antonello Mangata, 43enne pregiudicato  per danneggiamento aggravato.
    L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Sorso mentre, con calci e pugni,  distruggeva vetrata d’ingresso dei Servizi Sociali comunali e vi penetrava all’interno:

Meteo