giovedì 27 marzo 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



 
 
 


 


 

PATTADA

   I Carabinieri del Provinciale di Sassari, ieri sera, hanno arrestato due pregiudicati della zona subito dopo una rapina ai danni di un Supermercato di via Duca d’Aosta in Pattada.

   Intorno all’orario di chiusura, due malviventi armati di fucile a canne mozze e pistola e con volto travisato, avevano effettuato una rapina ad un supermercato, facendosi consegnare dai titolari, sotto la minaccia delle armi (un fucile a canne mozze ed una pistola), l’incasso del pomeriggio, pari a circa 700 euro.

      I rapinatori si dileguavano a piedi tra le vie del paese, ma l’intervento immediato dei Carabinieri della Compagnia di Ozieri, allertati tramite 112, intervenuti in forze a perlustrare l’intera zona, consentiva di bloccarli poco dopo:  i due 43enni, Roberto DEROMA e Antonio DEIOSSO,  sono stati trovati in possesso dell’intera refurtiva ma non delle armi.

 

ARZACHENA

     I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, ieri sera, nell’ambito dei servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato Luigi PALA, 50enne di Nulvi, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

   L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri della locale Stazione mentre si aggirava con fare ambiguo in zona defilata: nella sua disponibilità son stati rinvenuti 20 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento in dosi e 3.500 euro probabile frutto di spaccio.

    Il Tribunale di Tempio P. questa mattina ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari.

Meteo