sabato 22 marzo 2014

Pierpaolo Vargiu (Riforma:tori sardi)

 Pigliaru e tutti i sardi reagiscono alla gravissima  decisione del Governo  di impugnare le accise
"La decisione odierna del Governo Renzi di impugnare la legge regionale che taglia i costi della benzina in Sardegna è l'ennesima certificazione che per la Sardegna non esistono governi amici". Lo dice il deputato dei Riformatori sardi e presidente della commissione Sanità della Camera, Pierpaolo Vargiu.
"Dopo la beffa che ci impedirà di eleggere parlamentari europei, dopo il teatrino sull'alluvione - dice ancora Vargiu - ora arriva l'ennesimo intervento a gamba tesa contro la Sardegna! L'accordo Soru -Prodi del 2007, ha scaricato sulla Sardegna i costi della sanità, della continuità territoriale e del trasporto pubblici locale, ma non si vede nessuna delle contropartite attese".
Al Presidente della Regione Pigliaru, conclude Vargiu, "chiediamo dunque di reagire immediatamente a questo ulteriore schiaffo alla Sardegna: i Riformatori saranno al suo fianco. E a tutti i sardi chiediamo di svegliarsi: da Roma non arriverà nessun regalo, i nostri interessi legittimi dobbiamo imparare a difenderli da soli, tutti insieme".

Meteo