venerdì 28 marzo 2014

REGATA VELICA SUPER CAPRAIA




Sabato12 e Domenica 13 Aprile
, presso l'isola di Capraia, si disputerà la prima edizione della Regata Super Capraia.
Questa veleggiata è aperta a tutte le imbarcazioni da diporto, è necessario essere in regola con tutte le norme di sicurezza previste dalla Capitaneria di Porto.
Per dare il benvenuto alla primavera e per anticipare la Pasqua il CNFC, ilPorto di Cecina, la veleria UK Sail makers sede Italia (Rozzo Pulcino)organizzano il 1° trofeo Super Capraia.
La manifestazione si articola in tre fasi diverse: skipper meeting, regata, cena e premiazioni.
Appuntamento sull'isola Sabato 12 alle ore 9,00 per lo skipper meeting.
Ore 10,30 prevista la partenza della regata.
Percorso: sono previsti due giri dell'isola di Capraia, nella direzione preferita, sarà possibile effettuare i due giri in senzo opposto l'uno dall'altro.

Al termine della competizione e precisamente alle ore 19,30, l'organizzazione offre un aperitivo ai regatanti, seguirà la cena che sarà a buffeet presso il ristorante la Garitta.
Dopo aver cenato avrà luogo la premiazione, saranno assegnati anche premi in natura, la stessa veleria UK metterà a disposizione servizi e oggetti.
Per garantire il miglior servizio e offrire la massima comodità di tutto rispetto, l'organizzazione richiede l'iscrizione anticipata tramite mail.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci a gli indirizzi mail in basso riportati.
Venerdì 28 Marzo alle ore 18 presso il porto di Cecina si svolgerà la conferenza stampa, sarà presentata ufficilmente la manifestazione, si invita i presidenti, Direttori sportivi, delegati  di circolo, Yachting club a partecipare.
Per informazioni:
Info@uksailmakers.it
info@rozzopulcino.com      
?skipe: uk.sailmakers tel. 0565857102

Meteo