sabato 22 marzo 2014

Agrturismo San Domenico Loc. Frassine 10 58025- Monterotondo M.mo (GR)


    Agriturismo San Domenico
Immerso nella meravigliosa macchia mediterranea della maremma, In un vastissimo appezzamento di Terreno coltivato e curato nei minimi particolari.

Nel meraviglioso verde della Toscana, tra la strada del Vino della costa Etrusca e la strada del vino di monteregio di Massa Marittima a Monterotondo Marittimo, a breve distanza dai borghi mediovali di Massa Marittima e Suvereto si trova L'agriturismo San Doimenico


Ubicato ai piedi del piccolo centro del Frassine, dove è situato l'omonimo santuario ( della Madonna del Frassine) L'agriturismo San Domenico
si trova all'interno della riserva faunistica venatoria  San Regolo, a circa 30 minuti dallo splendido mare del golfo di Follonica e ad appena 35 minuti dal golfo di Baratti e dall'acropoli di Populonia.
vai al sito web

Tipo casolare toscano, l'agriturismo San Domenico, dispone di 8 appartamenti finemente arredati, ognuno dotato di telefono( su richiesta,) rscaldamento e tv sat.
Un accogliente salone comune con un grande camino, piscina, giochi per bambini, montain bike, campo da calcettoe da pallavolo completano l' agriturismo.

vai al sito web
In qualsiasi stagione, potrete godere di vacanze uniche immersi nel verde della maremma Toscana, in un territorio ricco di Storia, cultura, percorsi enogastronomici, percorsi di trekking e motain bike. Atrenta minuti di auto è pèossibile arrivare al centro di Venturina e alle sue magnifiche terme.
vai al sito web
Agrturismo San Domenico Loc. Frassine 10    58025- Monterotondo M.mo (GR) info@agriturismo-sandomenico.com                               per informazioni cell. 0039 334/3683709 Stefano
Facebook
                                                    
CONTATTACI PER  INFORMAZIONI

Meteo