martedì 25 novembre 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI 25 novembre 2014 COMUNICATO STAMPA SASSARI Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia hanno tratto in arresto in questa via Sedilo, nell’ambito dei servizi consorziati di contrasto alla criminalità diffusa nel centro storico, CARTA Christian, 32 enne nullafacente, pregiudicato, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. Il reato contestato è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophane contenenti complessivamente 40 gr. circa di eroina, la somma di 480 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio ed altro materiale atto al confezionamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI
Casella di testo: p.d.c. Magg. Giuseppe Urpi.  
Mobile 3346923244
SASSARI

Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia hanno tratto in arresto in questa via Sedilo, nell’ambito dei servizi consorziati di contrasto alla criminalità diffusa nel centro storico, CARTA Christian, 32 enne nullafacente, pregiudicato, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S.
Il reato contestato è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophane contenenti complessivamente 40 gr. circa di eroina, la somma di 480 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio ed  altro materiale atto al confezionamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Meteo