martedì 25 novembre 2014

Mirtò scalda i motori per il Monza Rally Show

Mirtò scalda i motori per il Monza Rally Show

Si rafforza il connubio vincente fra Mirtò e il mondo dei motori. Dal 28 al 30 Novembre il Mirtò Store sarà presente all'interno della Exhibition Area, una delle maggiori attrazioni del Monza Rally Show all'Autodromo Nazionale di Monza.

Ancora una volta Mirtò promuove la Sardegna in Italia e nel Mondo attraverso le eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio isolano, riscuotendo un crescente interesse da parte delle aziende di nicchia selezionate e coinvolte nel progetto.
Dopo la partecipazione al Porto Cervo Food Festival nel mese di Settembre, Mirtò ha continuato a conquistare il pubblico internazionale partecipando al Salone  Internazionale del Gusto di Torino, dal 23 al 27 ottobre, in collaborazione con l'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

 Mirtò, insieme ai produttori amici Oleificio Corrias e Orgosolo Liquori, è stato protagonista della "Cena al buio" di EAT-IN.

La portata mondiale di uno degli eventi più rinomati del panorama rallystico italiano, che quest'anno vede sfidarsi, tra gli altri, Valentino Rossi, Ken Block e Tony Cairoli, permette a Mirtò di confrontarsi con una platea internazionale di tutto rispetto, presentandosi all'Exhibition Area come unico operatore del settore agroalimentare.
 Un successo annunciato, che permetterà di continuare con slancio le nuove imminenti sfide che proietteranno sempre di più Mirtò a livello internazionale.



Ufficio Stampa
Mirtò, mirto in Festival 2014
Maria Pintore
Tel. 338 8545 984

mariapintore@alice.it 

Meteo