mercoledì 29 aprile 2015

Ben dodici equipaggi della Porto Cervo Racing schierati per la 13° edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

 La scuderia di Arzachena, questo fine settimana, è impegnata anche nel Campionato Italiano Terra al Rally nel Rally dell’Adriatico.


 Al Rally del Vermentino gara importante in Sardegna, con belle prove speciali organizzata dallaRassinaby Racing di Berchidda, la scuderia Porto Cervo Racingschiera ben dodici equipaggi al via. Nelle classi R5 Maurizio Diomedi - Antonello Bosa sulla performante Ford Fiesta,partiranno con il numero uno, seguiti dal duo Musselli, Vittorio eTore, su Peugeot 208 T16, entrambi gli equipaggi partono favoriti e puntano decisamente alla vittoria.
Sempre pronti alla sfida Marco Canu con Carlotta Piras e l’inossidabile e spettacolare Mitsubishi in N4. In classe R3C non mancherà uno degli equipaggi più rappresentativi del Team gli Arzachenesi Antonio Digosciu e Alessandro Frau su Renault New Clio. In A7 riprende il volante (non disdegna correre anche come navigatore) Roberto Cocco con Giovanni Cadinu su Renault Clio Willams. . Folta la presenza in classe A6 con Gian Luigi Orru eMarco Demontis e il giovanissimo ventunenne Gianni Deriu e Michele Liceri entrambi gli equipaggi rappresentano il futuro della scuderia smeraldina; nella stessa classe, il collaudato Giovanni Antonio Ferreri e Salvatore Bianco tutti su Peugeot 106.
All’esordio, come pilota, Emiliano Mudone insieme a Giacomo Mariani classe A5, con la Rover MG ZR, in N2 con la Peugeot 106,Francesco Orrù navigato da Piergiorgio Ladu, cercheranno un buon piazzamento in questa classe.
Franco Catgiu con Antonio Nicola Sanna lasciano le storiche per correre sulla piccola performante Fiat Seicento, non mancherà il veterano Domenico Costa navigato da  Antonio Orrù.

 “Saremo al via con tanti equipaggi sicuri che sarà una bella sfida  – dice il presidente del team, Mauro Atzei  -ci fa piacere che molte scuderie si siano rinforzate e ci sia battaglia per la conquista della Coppa Scuderia. Il Vermentino non sarà una gara facile, il percorso è sicuramente selettivo, e ci aspettiamo una sfida leale che incoronerà il migliore. Arriviamo alla partenza fiduciosi di poter dire la nostra, sarà sicuramente una bella competizione”.

La scuderia Porto Cervo Racing resta focalizzata nei suoi impegni imminenti: un rally da correre in Ogliastra il 22, 23 e 24 maggio, ilCampionato Sardegna Rally Cup e altre cinque gare. Contemporaneamente questo weekend Giuseppe Dettori conCarlo Pisano e Giovanni Manfrinato con Chiara Corso saranno al via del Trofeo Rally TerraCampionato Italiano Rally nel Rally dell’Adriatico.


UFFICIO STAMPA
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sitowww.portocervoracing.com

Meteo