martedì 28 aprile 2015

DOMANI IL PRESIDENTE PIGLIARU E L’ASSESSORE MURA INAUGURERANNO IL CSL DI SANT’ELIA E PRESENTERANNO IL PROGRAMMA FLEXICURITY / SARDEGNA 2015

 – Domani il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e l’assessore del Lavoro, Virginia Mura, presenteranno il Programma Flexicurity / Sardegna 2015. Alle 10 è in programma una prima tappa al Centro servizi per il lavoro di viale Borgo Sant’Elia (ex scuole medie), per l’inaugurazione della struttura: saranno presenti anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e il commissario della Provincia di Cagliari, Franco Sardi.
Alle 10.30, al Lazzaretto, si terrà la presentazione del Programma. Dopo i saluti istituzionali, il direttore generale dell’Assessorato del Lavoro, Eugenio Annicchiarico, e il direttore generale dell’Agenzia regionale del Lavoro, Massimo Temussi, illustreranno le linee guida del primo avviso, “Tirocini e bonus occupazionali”. Al termine è prevista una sessione di dibattito con il contributo di imprenditori, lavoratori, rappresentanti delle Associazioni di categoria e organizzazioni sindacali.
Per l’occasione sarà presentato il Social bus, l’ufficio itinerante del Fondo sociale europeo, che partirà da Cagliari per un tour in tutta la Sardegna.

Meteo