martedì 21 aprile 2015

Radio Internazionale Costa Smeralda e Olbia.it fra i fiori del "Centro in Fiore "







"La Radio che viene da te" , questo è il motto che Radio Internazionale ha adottato per l'estate 2015. Un nuovo modo per raccontare gli eventi, per dare spazio a personaggi e  cronache, un nuovo modo di arrivare al cuore degli eventi. Radio Internazionale grazie alla collaborazione strettissima con il My Store Apple di Olbia, Sassari e Cagliari, può muoversi raggiungendo le pizze e gli eventi. Prossimo appuntamento  ad Olbia per "Centro in fiore" in collaborazione con ConfCommercio nei giorni 23 e 25 aprile, quando  la postazione mobile si fermerà lungo Corso Umberto per raccontare all'isola la bellezza di un evento capace di coinvolgere migliaia di persone e di trasformare completamente il centro storico della città.

L'emittente radiofonica regionale ,l'unica con sede nel nord dell'isola, si conferma voce del territorio, l'unica radicata grazie alla sua storia, lunga 36 anni.


Con Radio Internazionale anche  www.olbia.it, www.isola24sport.it e Movida Shop; la tecnologia Apple, in collaborazione con il My Store Apple di Olbia, permetterà la trasmissione di suoni e parole.



Ufficio Stampa Radio Internazionale Costa Smeralda
Tel. 338 8545984
radiointernazionale@tiscali.it


Meteo