mercoledì 29 aprile 2015

SASSARI: CARABINIERI






SASSARI

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà nei confronti P.G. 45 enne disoccupato del luogo, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L’uomo, a seguito di un litigio scaturito per futili motivi con la cognata 36 enne convivente, dopo averla ingiuriata e minacciata, la colpiva al capo causandole lesioni giudicate guaribili, dal locale pronto soccorso ospedaliero, in dieci giorni.

SASSARI - BANCALI
Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Sassari unitamente a personale dei VV.FF., sono intervenuti in questa loc. Bancali – SP 189, dove vi è sviluppato un incendio in un’abitazione. I primi accertamenti hanno permesso di accertare l’origine dolosa dell’incendio, avendo rinvenuto sul posto una bombola GPL, con il rubinetto aperto, in una posizione della casa anomala rispetto all’uso comune. Sono in corso ulteriori approfondimenti per valutare la posizione dell’inquilino dell’immobile che è stato notato allontanarsi precipitosamente dal luogo dell’incendio. Lo stesso è stato rintracciato presso l’istituto di igiene mentale cittadino dove risulta da tempo in cura. Attualmente lo stesso è in fase di ricovero presso l’istituto di psichiatria. La struttura, che ha subìto danni in via di quantificazione, è stata parzialmente sottoposta a sequestro.


Meteo