martedì 21 aprile 2015

MOBY PORTA GLI APPASSIONATI DI RALLY ALLA “CAVALCATA DEL SOLE”



 – Moby, da sempre attenta soddisfare le esigenze più diverse di tutti i passeggeri, offrirà agli appassionati di Rally particolari tariffe agevolate in occasione dell’evento motoristico “La Cavalcata del Sole”, che si terrà in Sardegna l’1 e il 2 maggio 2015.

“La Cavalcata del Sole”, giunta alla sua undicesima edizione, partirà come da tradizione da Cala D’Ambra a San Teodoro; le due tappe, percorribili anche dai bicilindrici e quad, termineranno con rientro sempre a S. Teodoro. Sono previsti dei tratti alternativi più tecnici per gli appassionati più esperti e il percorso sarà interamente frecciato.

Nei dettagli, la particolare offerta di Moby prevede uno sconto del 15% applicabile ai passeggeri iscritti al Rally e ai relativi veicoli (auto o furgone e carrello) sulla tratta Livorno-Olbia e fino ad esaurimento posti riservati all’iniziativa. Dal 25 aprile al 30 aprile* sarà quindi possibile salpare da Livorno con arrivo a Olbia, tornando dal 2 al 3 maggio da Olbia a Livorno. Lo sconto è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer.

Moby offre un fitto calendario di collegamenti con la Sardegna da tutti i principali porti (circa 1800 partenze), oltre a numerose opportunità di viaggio la Corsica e l’Elba, per un viaggio all’insegna di tutti i comfort.

GRUPPO MOBY
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Per informazioni alla stampa:
Image Building - Simona Vecchies
Tel 02 89011300

Meteo