giovedì 23 aprile 2015

SASSARI: CARABINIERI




C

GOLFO ARANCI

Nella serata di ieri, a Golfo Aranci, i Carabinieri della Stazione hanno proceduto all’arresto di F.L., disoccupato olbiese di 23 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Durante una perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 27 grammi di marijuana suddivisa in  dosi ben nascoste sulla persona. La perquisizione estesa al suo domicilio, ha poi consentito di rinvenire una bilancino di precisione e 26 semi di canapa indiana. L’arrestato è stato accompagnato agli arresti domiciliari dove permarrà a disposizione dell’A.G.

PORTO TORRES
Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno effettuato un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei comuni di Sedini, Sennori e Porto Torres. A seguito di capillari controlli, ben quattro giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana. Tutti gli involucri sono stati sottoposti a sequestro mentre i giovani verranno segnalati alla Prefettura di Sassari quali assuntori di sostanze stupefacenti.  

ALGHERO

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Alghero hanno  arrestato TAVERA Omar, classe 1981 di Alghero, in esecuzione a un  Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari. Il TAVERA deve espiare la pena residua di 2 anni, 5 mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di guida senza patente. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Sassari Bancali. 

Meteo