mercoledì 16 maggio 2012

Il coltello utilizzato da Valentina

 
 Il coltello utilizzato da Valentina D’Arco per colpire sua madre.
Aggiungo - è scrito nel comuncato stampa dei carabinieri-che nella notte la ragazza è stata arrestata e condotta all’ospedale di Olbia per accertamenti clinici, in attesa di essere portata al carcere di Sassari.

Bollettino medico riferito a Danirla Cuccadu di 44 anni ferita ieri con un’arma da taglio. La donna cosciente, rimane in prognosi riservata.
– In riferimento alla richiesta di notizie degli organi di informazione in merito allo stato di salute della donna di 44 anni, feriti ieri a la Maddalena, con un’arma da taglio, si precisa quanto segue: La donna di 44 anni anni giunta nel tardo pomeriggio di ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Paolo Merlo di La Maddalena con una quindicina di ferite procurate da un’arma da taglio nella parte del tronco superiore, ieri notte, dopo un delicato intervento chirurgico eseguito dal personale maddalenino, è stata trasferita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. La donna è ora cosciente e il respiro spontaneo, rimane ricoverata in osservazione nel reparto di Rianimazione dell’ospedale olbiese in prognosi riservata; fortunatamente il fendente non ha lesionato organi vitali.

Meteo