sabato 19 gennaio 2013

Giorgio La Spisa, annuncia le dimissioni da vice presidente della Regione per partecipare alle prossime elezioni per la Camera dei Deputati

“In questi anni ho sostenuto le energie e le capacità di una terra e di un popolo fantastici. In questo durissimo momento per la nostra gente, per le famiglie i lavoratori e le imprese, questa per me è l'occasione di farlo ancora meglio. Ho comunicato al Presidente Cappellacci la mia decisione di rinunciare irrevocabilmente all'incarico di vicepresidente della Regione, accettando di svolgere il mio lavoro nell'assessorato della Programmazione esclusivamente per garantire la continuità amministrativa, in questo periodo, come è prassi in tutte le istituzioni democratiche”. E’ quanto affermato oggi dall’assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, annunciando le dimissioni da vice presidente della Regione per partecipare alle prossime elezioni per la Camera dei Deputati.
“In questi anni che mi hanno visto condurre un assessorato importante e difficile in un periodo di grave crisi globale – ha sottolineato La Spisa - mi sono impegnato a fondo per sostenere una terra, un popolo e un sistema sociale che sta soffrendo”. 

Meteo