giovedì 24 gennaio 2013

Gianfranco Bardanzellu (PdL): «Solidarietà a Gianni Dettori

 )
 
 

«Esprimo solidarietà a Gianni Dettori, il dipendente del Comune di Olbia colto, in orario di servizio, in una ricevitoria».
Lo ha dichiarato Gianfranco Bardanzellu, consigliere regionale del PdL e per quasi 15 anni assessore al Comune di Olbia.

«La mia solidarietà parte da una conoscenza profonda dell’uomo e del dipendente Dettori – afferma Bardanzellu – che quando seguiva con me i lavori pubblici, il settore ambiente e la Protezione civile, ha sempre dato anima e cuore quando la necessità e l’urgenza del problema lo richiedevano, senza conteggiare le ore di servizio o le giornate di ferie».

«In particolare, quando ricoprivo l’incarico di assessore dell’Ambiente al Comune di Olbia – prosegue – il dipendente Gianni Dettori non ha mai fatto mancare la disponibilità con impegno profuso senza limiti, distinguendosi per affidabilità, garanzia, costanza, dedizione e senza alcuna riserva nel luogo di lavoro».

«Per questo – conclude Gianfranco Bardanzellu – credo possa essere stata travisata la sua posizione e, anche nel giudizio pubblico si debba tenere conto della sua affidabilità e del suo curriculum professionale impeccabile».

 

 

CAGLIARI 24 GEN 2013

p.tr. 3468909381

Meteo