sabato 19 gennaio 2013

Cessione di capacità per le rotte da/per la Sardegna


 

 


 

C’è tempo fino al 29 gennaio per le manifestazioni di interesse per il 10% della capacità di trasporto sui collegamenti Genova-Olbia e Civitavecchia –Olbia  di MOBY 


In data 2 dicembre 2012 MOBY Spa ha pubblicato il Prospetto Informativo per la cessione del 10% della capacità di trasporto misto passeggeri e merci sulle rotte estive Genova-Olbia e Civitavecchia-Olbia, in ottemperanza del Provvedimento AGCM n. 23670 del 21 giugno 2012. 

La capacità offerta da MOBY, per ciascuna delle due rotte, è articolata in 2 lotti per i pacchetti passeggeri + auto e passeggeri + auto + cabina e in un lotto unico per il trasporto merci.

Il Prospetto Informativo, disponibile sul sito web della società, illustra la procedura di cessione e le modalità di partecipazione, che è consentita a tutti gli operatori residenti in Italia o all’estero, in forma singola o congiunta, che presentano requisiti minimi di fatturato.

La manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione dell’aggiudicatario della capacità offerta può essere effettuata presentando della documentazione minima e non impegnativa (copia di Bilanci, certificazione CCIAA e dichiarazioni) entro il 29 gennaio 2013. A seguire saranno inviate, ai soli soggetti che avranno manifestato validamente l’interesse alla partecipazione, le informazioni sul prezzo dei lotti per la predisposizione delle offerte vere e proprie. La selezione degli aggiudicatari si concluderà entro l’8 marzo 2013.

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Meteo