mercoledì 9 gennaio 2013

Riceviamo epubblichiamo


Non ha mai amministrato, fa parte di un’associazione no profit ma si impone, secondo un sondaggio promosso da Gallura informazione,  come miglior politico dell’anno 2012 del paese.
Il 37,2% dei consensi fanno si che il giovane Fabio Lai spopoli nel sondaggio isolano, probabilmente aiutato anche dalle numerose iniziative svolte nel sociale, e non solo, dal suo movimento Reazione Giovanile.
Un segnale di cambiamento da seguire con molta attenzione se si pensa che alcuni giorni prima tutti i giovani maddalenini si siano coalizzati nell’appoggiare la candidatura alle primarie parlamentari di un altro giovanissimo Gianluca Lioni aiutandolo ad ottenere un vantaggio schiacciante nel proprio paese.
Sarà la voglia di cambiamento sarà la mancanza di fiducia nella vecchia politica ma i giovani isolani, sempre più uniti e numerosi, stanno facendo partire un forte messaggio di speranza apprezzato dalla cittadinanza.
“Sono molto soddisfatto da questo risultato inaspettato dato che non faccio parte di un partito e non rivesto nessun incarico politico, è un dato importante che dimostra che si può lavorare bene per il proprio paese anche quando non si ha una poltrona, questa è la politica che ci piace non quella che sta sempre chiusa nei palazzi di potere, ci piace la politica che si immerge fra le persone per le persone, i nostri cittadini l’hanno notato e ce lo hanno riconosciuto, questo voto non premia un io premia un noi ovvero tutti i ragazzi e le ragazze di Reazione Giovanile che in questi ultimi mesi hanno lavorato con passione, cuore ed entusiasmo per dimostrare che la forza che ci anima è solo un grande sentimento di voler migliorare la nostra isola. ”


Meteo