mercoledì 20 febbraio 2013

Forte Village Resort vince il premio Excellent

 

La stanza dei trofei del Forte Village si arricchisce di un nuovo premio.

venerdì 15.02.13, il direttore generale del resort Lorenzo Giannuzzi è stato insignito del prestigioso premio Excellent.

Il premio Excellent, svoltosi in concomitanza della BIT di Milano e giunto alla XVIII edizione, è considerato come un vero Oscar del turismo ed è diventato negli anni il tradizionale appuntamento annuale del gotha del comparto.

La manifestazione, promossa dal magazine Master Meeting, che si è svolta nei saloni dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, assegna riconoscimenti a imprenditori e manager delle strutture alberghiere che hanno contribuito alla valorizzazione dell’Italia nel mondo. Quest’anno la giuria è stata presieduta dall’onorevole Ombretta Fumagalli Carulli che ha premiato le eccellenze italiane.

Qui di seguito la motivazione del premio che ancora una volta vede, Forte Village come portavoce dell’ospitalità di eccellenza nel mondo:

Lorenzo Giannuzzi

General Manager Forte Village Resort

Grazie alla guida di Lorenzo Giannuzzi, il Forte Village è oggi una vera e propria Case History d’eccellenza nel panorama italiano e internazionale.

Meteo