mercoledì 13 febbraio 2013

Olbia: la Sala Donazioni si trasferisce al piano terra del Giovanni Paolo II

 

Attività garantita al San Giovanni di Dio sino alle 12.00 di giovedì 14.02.2013


 


 

– Giovedi pomeriggio prenderà il via il trasferimento della Sala Donatori dell’ospedale di Olbia che lascia il San Giovanni di Dio per trasferirsi al Giovanni Paolo II, in locali più accoglienti e luminosi. 


 

Dopo il trasferimento, ad ottobre, del Centro Trasfusionale e della “Terapia Anticoagulante Orale (Tao)”da venerdì mattina 15 febbraio anche la Sala Donatori sarà al piano terra del Centro Trasfusionale dell’ospedale di via Bazzoni Sircana.

Per evitare disagi tra i donatori l’attività della donazione verrà garantita sino alle 12.00 di domani, giovedì 14 febbraio, nella sala del San Giovanni di Dio, nel pomeriggio invece gli operai effettueranno il trasloco delle attrezzature e la nuova  Sala Donazioni sarà operativa dalle 08.00 di venerdì 15 febbraio 2013.


In questi giorni la Asl di Olbia provvederà ad installare una adeguata segnaletica che consenta alla popolazione di raggiungere facilmente i nuovi locali che si trovano al piano terra dell’ospedale Giovanni Paolo II, con ingresso nel Padiglione D2, all’estrema destra della struttura ospedaliera.


In questi giorni di traslochi potrebbero registrarsi dei rallentamenti nell’erogazione delle prestazioni e delle attività dell’Ente, per questo motivo l’Azienda Sanitaria di Olbia si scusa anticipatamente con la popolazione ma assicura che tutto il personale sarà a disposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi.

 

Meteo