venerdì 23 agosto 2013

Sanità, Franco Meloni (Riformatori sardi) a Renato Lai (Pdl) “La Legge 21 inapplicata ma non per colpa nostra: un altro partito ha gestito la sanità in questi anni” CAGLIARI 23/08/201

. “Si vede che l'amico Renato Lai si è distratto oppure non ha letto bene le nostre proposte. Vogliamo che il San Raffaele di Olbia venga aperto, che sia un ospedale di eccellenza e a tal fine vogliamo che la Regione bandisca una gara  internazionale, aperta solo a soggetti di grande livello e che chi vinca abbia un budget ben definito e adeguato alle necessità della Gallura. Se Lai non è d'accordo su questo, dica cosa vuole invece di fare inutili attacchi ai suoi leali alleati di governo”. Lo dice il vice capogruppo dei Riformatori sardi in Consiglio regionale, Franco Meloni in replica alle dichiarazioni del consigliere regionale del Pdl, Renato Lai.
“Quanto – prosegue Meloni - alla legge 21 e alla sua mancata applicazione, che dire? Lai ha ragione, magari se riflette un attimo su quale partito ha gestito la sanità in questo quinquennio capisce meglio la nostra posizione. Non accetteremo più questa situazione per la prossima legislatura e quindi vogliamo fare chiarezza da ora. In caso  contrario Lai e il suo partito andranno per la loro strada, noi per la nostra”.


Meteo