venerdì 23 agosto 2013

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



OLBIA
   I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nell’ambito dei controlli al porto di Olbia, questa mattina alle 8 hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un anziano pregiudicato di Brescia trovato in possesso di 1,2 kg di cocaina purissima.
   Angelo Tiberti, 77enne, era appena sbarcato dalla nave della Moby proveniente da Genova, quando si è avvicinato ai Carabinieri della Sezione Radiomobile  in servizio al porto chiedendo informazioni sul parcheggio Taxi della zona: i Carabinieri insospettiti dal fatto che l’uomo indicasse come destinazione Sorso più vicina al porto di Porto Torres dove in mattinata giungeva altra nave proveniente proprio da Genova, procedevano a un controllo nei confronti dell’uomo che si faceva sempre più nervoso.
   Dai documenti richiesti emergevano i precedenti per contrabbando e si procedeva a perquisizione del trolley all’interno del quale veniva rinvenuto un pacco in cellophanne contenente cocaina purissima.
   Il corriere arrestato verrà sottoposto a udienza di convalida domani mattina al Tribunale di Tempio Pausania.

  Indagini in corso per ricostruire il percorso della droga che con ogni probabilità andava ad alimentare il losco mercato in Costa Smeralda.

Meteo