giovedì 29 agosto 2013

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


ROMANA
I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, ieri sera, hanno arrestato tre persone per coltivazione di sostanze stupefacenti.
  Antonio M., 60 anni di Romana, e due giovani di Fertilia, Sara F. di 32 anni, e Andrea A.. di 25 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri della Compagnia di Alghero mentre seguivano e innaffiavano le piante di cannabis del giardino di casa del 60enne di Romana: 15 le piante sequestrate, di un’altezza di circa un metro e mezzo.

OLMEDO
    I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ieri sera, hanno sorpreso un 40enne incensurato di Sassari mentre scaricava da un furgone di sua proprietà e abbandonava in un area adiacente alla pubblica via di Olmedo 200 filtri di olio per motore auto usati la cui provenienza non era possibile al momento individuare, ma che con ogni probabilità risalgono ad officine auto della zona.
  I Carabinieri della Compagnia di Alghero hanno denunciato in stato di libertà Gavino P. per abbandono e deposito incontrollato di rifiuti e attività di gestione rifiuti non autorizzata.
 Tutto il materiale di scarto, di sicuro pericolo d’inquinamento, è stato recuperato e posto sotto sequestro.


Meteo