sabato 10 agosto 2013

I Carabinieri del Comando Provinciale



I Carabinieri del Comando Provinciale, nella mattinata odierna, in Loiri Porto San Paolo localita' Caldosa, hanno tratto in arresto TAMPONI Daniele, 28 enne operaio e TAMPONI PAOLO, disoccupato 24 enne, fratelli del luogo, entrambi con precedenti di polizia. I due, nel corso di una perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 18 gr. di marijuana, 27 semi della stessa sostanza e un bilancino di precisione. Tutto quanto e' stato rinvenuto all'interno di un bagno, occultato dietro il water.
Nel prosieguo dell'attivita' nel giardino dell'abitazione venivano sottoposte a sequestro 44 piante di marijuana della dimensione variabile tra i 10 e 180 cm. circa,  nonche' attrezzature per la coltivazione dello stupefacente quale lampada alogena con temporizzatore, pannelli riflettenti e tubi per irrigazione.

Alla vista dei militari, il TAMPONI Daniele, liberava in casa due cani nell'inutile tentativo di disfarsi dello stupefacente. Tutto quanto rinvenuto e' stato sottoposto  sequestro. I due uomini sono stati trattenuti agli arresti domiciliari  cosi' come disposto dall'Autorita' Giudiziaria.

Meteo