giovedì 13 febbraio 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI





 
 
OLBIA

  I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, questa mattina, hanno arrestato Sefik Seferovic, 31enne operaio Bosniaco, autore del tentato omicidio di Alessandro MAGGIS, 30enne di Golfo Aranci, ucciso a coltellate nel Natale del 2010 a Olbia.

     I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno eseguito il provvedimento emesso dalla Procura di Tempio Pausania, affinchè l’uomo sconti la pena di 7 anni di reclusione a cui è strato condannato: l’uomo, associato al Carcere di Bancali, venne arrestato nel pomeriggio stesso del tentato omicidio , che scaturì da futili motivi sentimentali, mentre era in fuga in auto sulla SS 131.

OLBIA

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, questa notte, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato e violazione di sigilli due cittadini rumeni pregiudicati. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia li hanno sorpresi in Corso Umberto a Olbia, all’interno del Bar Babilonia, già sottoposto a sequestro preventivo, mentre stavano razziando le bevande alcoliche presenti all’interno. Gherorge Druta 50anni e Ioan AURSULOIAn 40, tentavano una fuga dalla finestra posta sul retro ma venivano prontamente bloccati dai militari del Radiomobile 

 

 

 

 

 

 

 

Meteo