martedì 25 febbraio 2014

Il Carnevale di Tempio sbarca su Rai 1


 

 

 

 
Grazie all'interessamento  dell'Agenzia Regionale  Sardegna Promozione, il Carnevale di Tempio,  Giovedì Grasso  27 Febbraio sbarcherà  su Rai 1 durante il programma Uno Mattina Verde, in onda dalle ore 10,30 alle ore 11,30.

 

La troupe di Rai 1 è arrivata  in città Lunedì 24 Febbraio per effettuare le riprese dedicate ai simboli della festa carnevalesca. Sono state realizzate immagini e interviste che troveranno spazio durante il programma mattutino.

 

 Ospiti in studio la Mascotte Frisgiola  e il cuoco   tempiese Daniele Sechi che,davanti ai fornelli, presenterà alcuni piatti tipici della gastronomia carnevalesca e realizzerà in diretta le famose frittelle del carnevale. Un sentito ringraziamento va all'Associazione Cuochi Provincia Gallura per la collaborazione offerta in occasione di questo importante appuntamento su Rai 1.  

 

 Il Carnevale di Tempio è organizzato dal Comune di Tempio Pausania, dall'Associazione Carrasciali Timpiesu, dalla Po loco cittadina, dall'Associazione Carrascialai Timpiesi e dal Centro Commerciale naturale Commercio 2000.

 

 

                                                                                    

 

Maria Pintore

Ufficio Stampa Carnevale Tempiese 2014

 

 

Tel. 3388545984

Meteo