martedì 25 febbraio 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


 


 
 
 
SASSARI I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, questa mattina, hanno arrestato Gabriel FALLONI, 28enne pregiudicato di Sassari, per tentata violenza sessuale e sequestro di persona.

  
L’uomo, dieci giorni fa, aveva agganciato - tramite facebook - una ragazza 21 enne di Sassari per offrirle un interessante posto di lavoro, tra per la sua fantomatica associazione di ambulanze: per illustrare i dettagli della proposta l’aveva accompagnata in un ufficio in via Civitavecchia, ma nel giro di poco la situazione si era trasformata. Il presunto datore di lavoro aveva chiuso la porta a chiave e, in assenza di altre persone nell’appartamento, aveva cominciato a lasciar intendere le sue reali intenzioni per favorire l’accesso all’impiego. La ragazza reagiva all’approccio violento dell’uomo, che Le graffiava il seno e tentava di spogliarla, lo mordeva in viso e urlava. La ragazza terrorizzata riusciva a fuggire e raggiungere due amiche che erano rimaste nelle vicinanze.
  Medicata al Pronto Soccorso Le venivano riconosciuti 5 giorni di prognosi più per lo choc che per i graffi.
 A conclusione di immediate indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Sassari sulle quali ha concordato il GIP di Sassari che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, il Falloni è stato arrestato e condotto al Carcere di Bancali.   L’uomo in passato si era reso protagonista di episodio simile ai danni di una ragazza straniera, sempre in Sassari.  

Meteo