martedì 18 febbraio 2014

XIII edizione del carrasegare Olbiesu:


l’impegno dell’Associazione per far sorridere la città

 

– Mentre fervono i lavori all’interno dei capannoni per la realizzazione dei carri allegorici, l’Associazione si prepara a dare il via alle danze e a svelare il programma della XIII edizione del Carrasegare Olbiesu.

 

Quest’anno sarà “Carnaval”, ad aprire i festeggiamenti del Carrasegare olbiesu: venerdì 21 febbraio 2014, a partire dalle 21.00, è in programma una grande festa organizzata dall’Associazione, in collaborazione con l’Oz, il locale che si trova nella strada tra Olbia e Porto Rotondo, in via Rudalza. Un ballo, aperto a tutte le età, con animazione latino americana e la musica del dj Gianni Berardini; il ricavato della serata verrà in parte devoluto all’Associazione per l’organizzazione del carnevale.

 

È invece in programma per sabato mattina, 22 febbraio, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che quest’anno ha in programma numerose novità.

 

L’Associazione amici del carnevale olbiese ricorda che le iscrizione alle sfilate dei carri allegorici devono essere perfezionate entro giovedì  27 febbraio.

Per iscriversi alle sfilate o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente recarsi nella sede dell’associazione, in via Torino, n.17, a Olbia, oppure contattare telefonicamente gli Amici del Carnevale olbiese chiamando il numero 0789/25680 begin_of_the_skype_highlighting 0789/25680 GRATIS  end_of_the_skype_highlighting, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com 

 

Per la settimana di Carnevale, in programma da giovedì 27 febbraio a martedì 4 marzo 2014, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione: le due sfilate, in programma domenica 02 e martedì 04 marzo 2014, la frittellata in piazza e la “favata” con momenti di intrattenimento e divertimento per tutte le età.

“Al momento non ci rimane che invitare la città al ballo in programma il 21 febbraio all’Oz e ringraziare tutti quelli che ci stanno sostenendo”, concludono dall’Associazione.

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa

Antonella Manca – 347/1706895

Meteo