sabato 17 settembre 2016

Il Maestro Mario Rama e la nuova sede all'Air Sporting Club Olbia





 Dal 1999 il  Team del Maestro Mario Rama rappresenta per il territorio un punto di riferimento importante nell'ambito delle Arti Marziali e della preparazione fisica.  Ora grazie alla nuova collaborazione con l'Air Sporting Club di Olbia, il Maestro Rama ha aperto la sua nuova e attrezzatissima sede presso il club sito ad Olbia in  Via dei Tornitori
 "Sono orgoglioso e onorato di questo nuovo grande progetto sportivo insieme a professionisti  come Mara Campus , Giampiero Campus e Antonello Chighine , sono stato accolto a braccia aperte" dice il Maestro Rama, " Si tratta di un riconoscimento importante che mi emoziona e gratifica. "
Il Team dispone di 260 metri quadri di spazio utile con  Ring regolamentare, spazio allenamento dedicato ai bambini e ai ragazzi, con oltre 180 metri quadri di Tatami in gomma anti trauma  utile per tutti i tipi di allenamento.
 In programma fra le novità i corsi di Cross Combat un allenamento innovativo per tutti basato sulla preparazione atletica per potenziare rassodare e rinforzare con allenanti avanzati; si tratta di una tipologia di allenamento molto particolare, utilizzata  dalle migliori scuole di arti marziali.  Anche in questa nuova sede il Maestro Rama offrirà la possibilità di  seguire le nuove lezioni di difesa personale adatta a tutti . Non mancheranno gli incontri con i più famosi campioni della disciplina. Il Maestro Rama collabora spesso con  professionisti quali Giorgio Petrosyan, campione della Muay Thai e K-1  e Alessio Sakara campione  nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA, noto anche al pubblico televisivo per le sue apparizioni durante programmi di grande ascolto.
 Ultima novità : la presenza del Maestro Rama ,  ogni martedì alle ore 16.30 presso gli studi radio / televisivi di  Radio Internazionale  e 5 stelle Sardegna  per  la realizzazione di puntate dedicate alla difesa femminile e alle arti marziali con la possibilità di vedere le azioni sportive  anche in diretta tv.


Meteo