sabato 17 settembre 2016

Mirtò al lavoro per la promozione: arrivano i primi risultati.



Mirtò, il brand delle eccellenze sarde , ha fatto l'ennesimo centro.

L'incontro  organizzato ad Olbia in occasione della presenza in città delle strutture Mirtò, ha permesso ai Sindaci  delle due città amiche del Brand,  Alghero e Olbia, di incontrarsi e di creare  sinergia per una serie di progetti a tutela e promozione del Nord Sardegna,  avvalendosi di grandi eventi, dal Mondiale WRC  al Giro d'Italia di ciclismo .

L'assessore al Turismo del Comune di Olbia, Marco Balata, ha saputo accogliere il sindaco di Alghero,  Mario Bruno,  creando le condizioni per l'incontro istituzionale,  con l'unico scopo di promuovere un territorio ampio, che da est a ovest , rappresenta la più importante porta d'ingresso dell'isola e grazie alle sue potenzialità, la parte  internazionalmente più nota .

 A Monza, sempre sotto le strutture Mirtò, si è concretizzato  l'incontro con il Presidente  ACI SPORT, Angelo  Sticchi Damiani,  con  Luca Lotti,  Sottosegretario di Stato alla Presidenza  del Consiglio dei Ministri con delega all'editoria e  Segretario del Cipe,Comitato Interministeriale per la Programmazione economica, e  con il sindaco di  Alghero Mario Bruno alimentando la  concreta possibilità che le due città sarde , Alghero e Olbia, siano le protagoniste ufficiali del prossimo appuntamento italiano del Mondiale Rally 2017.  

Mirtò ,  sarà presente sia ad Alghero che ad Olbia in occasione del Giro d'Italia per  la promozione dell'isola attraverso l' enogastronomia, l'artigianato e il  territorio.   

Il Management di Mirtò è impegnato nella organizzazione di un calendario di eventi che  vedrà  il Brand protagonista  su diversi fronti fino alla fine del 2016 e per buona parte del 2017.

 E' confermata per la terza volta, la presenza di   Mirtò con uno spazio dedicato a Casa Sardegna,  al Rally di Monza in programma nei giorni 1-2-3- dicembre 2016. Durante lo spettacolare appuntamento  saranno presentati anche tutti gli eventi che la Regione Sarda ha in programma per il 2017 .



Maria Pintore
Ufficio Stampa Mirtò

Tel 338 8545984 - mpintore1963@gmail.com

Meteo