giovedì 29 settembre 2016

La Porto Cervo Racing affronta la 35^ edizione del Costa Smeralda

. Subito dopo l’ultimo fortunato Rally Terra sarda, la scuderia partecipa con ben 7 equipaggi all’appuntamento casalingo su terra.

. Reduce dalla straordinaria 5^ edizione del Rally Terra Sarda solo due settimane fa, la Porto Cervo Racing torna immediatamente in gara e di nuovo in Gallura nel prossimo weekend dal 29 al 01 ottobre per partecipare alla 35^ edizione del Costa Smeralda. L’evento sportivo prende il via domani 30 settembre con la cerimonia di partenza nel centro storico di Olbia, seguita da due prove speciali. Sabato mattina trasferimento al parco assistenza di Olbia e svolgimento di tre diverse ps da ripetere più volte. Le vetture del rally moderno effettueranno un totale di 100,92 km cronometrati. La lunghezza totale del percorso  di oltre 380 km. All’appuntamento su sterrato non hanno voluto mancare 7 equipaggi della Porto Cervo Racing, la scuderia più numerosa presente alla manifestazione:
•                Conti Gian Battista - Mele Claudio                       Renault Clio                           R3 C  
•                Deriu Gianni – Liceri Michele                               Renault Clio                           N3  
•                Pirina Antonio – Atzeni Fabio                               Peugeot 206                            N3  
•                Mudone Emiliano  – Pinducciu Mari                    Peugeot 206                           N3      
•                Uscidda Antonio  – Ragnedda Roberto                Opel Astra OPC                      N3
•                Laco Davide  – Figoni Giovanni                            Fiat Panda                               A5
•                Pileri Vanni – Cucciari  Serena                              Peugeot 106                           N2
Gian Battista Conti navigato da Claudio Mele commenta così in vista della gara: << mi sento la responsabilità importante perché sono il capofila di tutta la scuderia e sono alla mia 19^ partecipazione al Costa Smeralda. Farò di tutto per fare bene anche se non posso puntare molto in alto visto che sarò a bordo di una Clio R3 e sto competendo con avversari molto preparati. A loro differenza però noi abbiamo la possibilità di conoscere le strade e questo sarà il nostro vantaggio>>.
Vanni Pileri con Serena Cucciari al debutto da naviga è in partenza per la terza volta al Costa:<< vado a divertirmi consapevole di essere un appassionato asfaltista ma la gara è molto bella e ho tutta l’intenzione di fare del mio meglio>>.  
Mauro Atzei festeggia gli equipaggi portacolori: << un grande risultato di prestigio per la scuderia Porto Cervo Racing è arrivato già dal Terra Sarda. Il team gallurese è stato protagonista di una gara perfetta due fine settimane fa al 5° Città di Arzachena, disputato nel territorio della Gallura.  Sono orgoglioso dei 7 equipaggi che si sono preparati per correre al Costa, sono ragazzi straordinari che non smettono di farci credere in questo sport. A loro rivolgo il mio in bocca al lupo >>.

Ps: la foto allegata è di PIETRO CALVIA  

UFFICIO STAMPA PORTO CERVO RACING TEAM  
Responsabile Daniela Usai 338.8196109 E-mail: daniela.usai574@gmail.com
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.portocervoracing.com

 
 

Meteo