martedì 20 settembre 2016

Ribalta Musicale Speciale Mercoledì 21 Settembre 2016


ore 17,00 Radio Internazionale - 5 Stelle Sardegna
" L'amico degli Artisti "  


Il poeta gallurese Andrea Columbano, vincitore di innumerevoli premi di poesia, sarà ospite di "Ribalta Musicale Special", il programma dedicato alla musica, in onda su Radio Internazionale Costa Smeralda,  con in studio Paolo Masala, musicista e padrone di casa dello spazio in diretta.

"L'amico degli artisti", è  il cd frutto del lavoro di tanti artisti e dell'arte poetica di Andrea Columbano.  16 poesie capaci di toccare il cuore, racconti di vita , storie di amore e di  passione cantate da 8 artisti sardi capaci di trasformare un sogno in realtà.

 Con Andrea Columbano in studio in diretta dalle ore 17,00 alle ore 18,15, Francesco Pilu, Angelo Bonomo,Luigino Cossu , Senes  e Nicole Ruzzittu. Tutti apprezzati protagonisti del recente lavoro discografico .

Confermata la presenza in studio  del sindaco di Olbia  Settimo Nizzi, felice di potersi congratulare in diretta con gli artisti impegnati nel cd e con l'autore paroliere  Andrea Columbano.

 Il programma, così come tutta la  giornata radiofonica di Radio Internazionale, andrà in Visione anche sul Canale 11 di 5 Stelle Sardegna, sul digitale terrestre.
Nel caso gli apparecchi televisivi non abbiano mantenuto la memoria del canale è consigliato procedere con una ri- sintonizzazione del  digitale terreste ( frequenza canale 30 )

www.radiointernazionale.it
Radio Ufficiale della app. Olbia City Cost Emerald


Maria Pintore
Radio Internazionale Costa Smeralda
Tel 0789 57509- 338 8545984
radiointernazionale@tiscali.it

www.radiointernazionale.it

Meteo